Scopri i Video 360 °, un modo nuovo per navigare i nostri Virtual Tour.

Ve lo immaginate un Virtual Tour di un Video? Bene, allora parliamo di Video a 360, una vera novità sul campo della comunicazione immersiva.

Un video a 360° viene realizzato con un dispositivo che riprende i 360 gradi di una scena simultaneamente, il risultato sarà un video 360 in cui il visitatore può avere una panoramica e ruotare la prospettiva per guardarlo da diverse angolazioni amplificando il senso di immersione ed interattività.

Con i Pearleye Hd Virtual Tour potrai navigare anche i Video a 360° come se fossero delle foto e visualizzare  contenuti multimediali di ogni tipo (foto, testi, video da youtube o vimeo, voiceover etc.)  e condividerli su Facebook o Youtube mantenendo la possibiltà di navigazione a 360.

Per navigarli  su computer,  è possibile  cambiare l’angolo di visualizzazione trascinando il mouse,  su dispositivi mobili  puoi cambiare l’angolo di visualizzazione di un video a 360° trascinando un dito sullo schermo del dispositivo o navigando con il dispositivo stesso tramite il giroscopio (se presente).

I  video a 360° hanno dimensioni maggiori dei video normali, di conseguenza il loro caricamento potrebbe impiegare qualche istante in più.
Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a scriverci, saremo lieti di aiutarti. Qui sotto trovi un esempio di alcuni Video a 360°, compatibili con smartphone, Tablet e modalità VR Realtà Virtuale.
video 360 virtual tour

Prova i nostri Video 360!

APRI VIDEO 360°