Project Description

Il Progetto

Questo strumento nasce per accompagnare il visitatore lungo le tappe principali della storia di Bally e per fargli esplorare il formidabile archivio delle calzature Bally in cui sono custodite più di 35.000 creazioni.
Attraverso il tour virtuale, avrai l’opportunità di scoprire i capolavori più rappresentativi di Bally, di ripercorrere le fasi principali della storia di questa prestigiosa azienda e di capire perché Bally Shoes è e rimane l’azienda leader mondiale nella produzione calzaturiera.

L’esperienza, guidata immaginariamente in prima persona dal fondatore, accompagna il visitatore attraverso ogni epoca storica tramite ricostruzioni su base Render 360 e raccontando tutta la loro produzione in relazione ai cambiamenti sociali e alle evoluzioni del famoso brand.

Guarda un estratto

Utilizzato come strumento di formazione interna nelle loro sedi in tutto il mondo e declinato in quattro lingue (Inglese, Cinese, Giapponese e Italiano), il Bally Archive Virtual Tour rende accessibile la storia dell’azienda e un vastissimo archivio storico delle loro calzature prodotte dal 1800 ad oggi consultabili a 360° tramite Product Viewer.

 

 

Utilizzo

La 360 Experience è stata pensata per la formazione del personale Bally nelle loro sedi in tutto il mondo e durante i Career Day sia nella versione Desktop che in Realtà Virtuale (VR) consultabile tramite visori personalizzati