VR, Realtà Virtuale in 3D per un Virtual Tour ancora più immersivo.

Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri tour virtuali e per migliorare l’esperienza immersiva degli stessi. In quest’ottica, abbiamo adattato i nostri virtual tour alla tecnologia VR (Virtual Reality o  Realtà Virtuale) in 3D per offrire un’esperienza vera e propria di Realtà Virtuale.

L’unica cosa che ti serve per utilizzarla appieno è  un visore VR come Oculus Go oppure il tuo Smartphone Touch Screen (iOs/Android/windows Phone) ed un Google Cardboard come questo che trovi al seguente link .

Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a scriverci, saremo lieti di aiutarti. Qui sotto trovi le istruzioni per accedere alla modalità VR dei nostri Virtual Tour.

Oculus Go,  il visore VR che noi consigliamo

Vuoi un’esperienza di Realtà Virtuale ancora più coinvolgente? Usa Oculus Go o Oculus Quest, due dispositivi stand alone che ti permetteranno di utilizzare le nostre 360 Experience senza aver bisogno di un telefono o di una connessione internet (basterà scaricarla sul device una sola volta).

L’utilizzo è semplicissimo, basta andare sul link, al quale verrà pubblicato il tuo tour virtuale VR,  dal Browser dell’ Oculus e con il puntatore entrare nella modalità VR.

Vuoi usare Google Cardboard? Ecco le istruzioni per la Realtà Virtuale VR sul tuo Smartphone 

Provala qui!

Inquadra il QR Code con il tuo telefono se stai usando il Google Cardboard oppure vai direttamente sul link se stai usando un visore come Oculus Go/Quest o HTC Vive.

Alitalia 360 Experience

https://bit.ly/3ccI6D8