Project Description

Il Progetto

Grazie al Virtual Tour dedicato al Comune di Pescara, potrete visitare la città dannunziana e scoprirne l’offerta turistica e commerciale guidati dalle affascinanti presentazioni del Sindaco Carlo Masci tramite video 360.

Muoversi è semplice guardando la città dall’alto con le viste da Drone o consultando la mappa della città o delle singole aree. Goditi una passeggiata in centro con le Walk 360 o guarda la città dal mare salendo su una moto d’acqua. Durante la navigazione, una serie di informazioni aggiuntive, come video-presentazioni, Bike 360 e pop-up informativi raccontano la città con i suoi musei, chiese, parchi, teatri e vie dello shopping. La 360° Experience studiata per Pescara è, inoltre, integrata con la piattaforma Pescara Shopping&Life e consente di visitare la città avendo sempre il collegamento all’area shopping e eventi della zona che stiamo esplorando.

Facile no? Non resta che partire per questo viaggio virtuale e passeggiare per le strade della città a piedi, dall’alto, in bicicletta o in moto d’acqua!

Clicca e Guarda il Progetto

Eventi e
riconoscimenti

Il  progetto “Comune di Pescara 360 Experience” è stato selezionato dalla Milano Digital Week tra i migliori lavori realizzati, per “Città Equa e Sostenibile”, in Italia nell’anno del COVID 19. E’ stato presentato, insieme ad altri, durante l’evento streaming online sulla piattaforma della MILANO DIGITAL WEEK.

Ecco un piccolo estratto dell’evento